Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gatto e il bollitore elettrico

Il gatto e il bollitore elettrico

Ecco un gatto di chiare origini anglosassoni, molto interessato, forse troppo interessato, al bollitore elettrico. Sono sicura che i padroni non lo avrebbero lasciato avvicinare se fosse stato in funzione. Tuttavia il bollitore è ancora attaccato alla presa elettrica e per quanto la lotta tra i due sia molto divertente, cercate di non lasciar giocare […]

Il gatto e il bollitore elettrico

Ecco un gatto di chiare origini anglosassoni, molto interessato, forse troppo interessato, al bollitore elettrico. Sono sicura che i padroni non lo avrebbero lasciato avvicinare se fosse stato in funzione. Tuttavia il bollitore è ancora attaccato alla presa elettrica e per quanto la lotta tra i due sia molto divertente, cercate di non lasciar giocare i vostri pet con elettrodomestici con la presa inserita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.