Petsblog Novità Informazione Il gatto conquista la moda

Il gatto conquista la moda

Fortunatamente, tra il mondo umano della moda ed il mondo animale non c’è solo Hello Kitty, e per una volta non sono i gatti ad essere vestiti con cappottini e fiocchetti, ma sono gli umani a vestirsi da gatto. Se qualche anticipazione l’avevamo avuta con il lancio del gatto su Vivienne Westwood, ora il gatto […]

Il gatto conquista la moda


Fortunatamente, tra il mondo umano della moda ed il mondo animale non c’è solo Hello Kitty, e per una volta non sono i gatti ad essere vestiti con cappottini e fiocchetti, ma sono gli umani a vestirsi da gatto.

Se qualche anticipazione l’avevamo avuta con il lancio del gatto su Vivienne Westwood, ora il gatto sfila in passerella. Direttamente dalle collezioni a/i 2010 2011 arrivano le maschere/cappelli a forma di gatto, che hanno sfilato sulle passerelle di Keiichi Muramatsu. Chissà se le gattare da legare non vedono l’ora di indossare questa felina creazione per poter fare le fusa senza sentirsi fuori luogo tra gli umani. Meglio di Hello Kitty, ma meglio niente?

via | news.3yen

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.