Il gatto che ha messo in fuga la volpe
Oserei dire che le coincidenze sono fortemente parte della mia vita in questi giorni. Poco dopo aver scritto dei gatti eroi, mi è capitato sott’occhio il video con il gatto che attacca e fa arretrare un coccodrillo. Ero stupita e convinta, pur amando i felini e conoscendone la natura coraggiosa e altruista, che prima di […]
Oserei dire che le coincidenze sono fortemente parte della mia vita in questi giorni. Poco dopo aver scritto dei gatti eroi, mi è capitato sott’occhio il video con il gatto che attacca e fa arretrare un coccodrillo. Ero stupita e convinta, pur amando i felini e conoscendone la natura coraggiosa e altruista, che prima di imbattermi in altre simili notizie sarebbe passato del tempo.
Invece eccomi qua a parlarvi di un altro micione in assetto da combattimento. Musti è un gatto estone che passeggiava tranquillo nel suo giardino, quando si è accorto di essere oggetto di attenzioni fameliche da parte di una bella volpe. Il micio non ci ha pensato due volte e invece di battere in ritirata si è messo a inseguire arrabbiatissimo il suo predatore, mettendolo in fuga. Altro che il gatto e la volpe.
Via | L’arresto del carlino