Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gatto che difende il bambino di casa da un cane

Il gatto che difende il bambino di casa da un cane

Un incredibile video mostra un gatto che si scaglia eroicamente contro un cane che ha appena attaccato il suo amico umano!

Il gatto che difende il bambino di casa da un cane

E’ davvero singolare quanto successo a Southwest Bakersfield, negli Stati Uniti. Un video di sorveglianza ha ripreso un fatto quantomeno insolito. C’è un bambino di nome Jeremy che sta andando sulla sua bicicletta. Il cane del vicino, un cucciolo di otto mesi, senza alcuna ragione apparente, lo attacca alla gamba. A quel punto, Tara, il gatto di casa, si scaglia contro il cane mettendolo in fuga.

I gatti non sono proprio “famosi” per atti di eroismo nei confronti degli esseri umani e questo video è qualcosa di davvero eccezionale. Jeremy sta bene e Tara è diventata l’eroina di casa. Purtroppo, però, non tutto si chiuderà per il meglio. Il cane è stato sequestrato e portato in una struttura dove, passati dieci giorni di quarantena, verrà soppresso. Spero che le notizie siano incomplete e che, prima dell’estremo gesto, si provi a capire perchè ha agito in quel modo e se c’è la possibilità di recuperarlo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via| 23ABC

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro