Petsblog Animali domestici Il gattino tigrato che attacca quello di porcellana

Il gattino tigrato che attacca quello di porcellana

Chi sei tu che te ne stai immobile nel mio salotto e rimani impassibile ai miei attacchi mortali? Un video imperdibile!

Il gattino tigrato che attacca quello di porcellana

Insomma, come è possibile che il gattino bianco e arancione rimanga impassibile dinanzi ai numerosi inviti al gioco da parte di quello tigrato? Eppure quest’ultimo le prova tutte: salti, caprioli, attacchi a sorpresa, miagolii. Prova pure a urtarlo buttandoglisi addosso, ma nulla da fare! Il gatto bianco e arancione rimane immobile, in mezzo alla stanza, fisso con il suo sguardo chissà dove.

Il video è un vero e proprio fenomeno in rete da quando è stato inizialmente condiviso sulla pagina Facebook di Wouvi, app dedicata agli amanti degli animali. Quello che sembra aver fatto breccia nel cuore degli internauti di ogni tipo è l’instancabilità del micio in carne e ossa che, nonostante non riceva nemmeno una benché minima attenzione da parte del gatto di gesso (del resto, come potrebbe essere diversamente?), continui imperterrito a invitarlo al gioco.

“Del resto – avrà pensato il micino tigrato – come è possibile resistere alle mie numerose offerte di divertimento? Questo gattino se ne sta troppo sulle sue, mi tocca convincerlo in un modo o nell’altro, tanto è vero che sono un micetto!”.

Un video veramente simpatico e imperdibile, che ci strappa un sorriso e ci fa ancora volere più bene ai nostri amici felini.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.