Petsblog Novità Proprietari animali Il gattino che abbaia alla telecamera

Il gattino che abbaia alla telecamera

Bun Bun è un gattino di razza Exotic Shorthair e ha una particolarità tutta sua: “abbaia” alla telecamera.

Il gattino che abbaia alla telecamera

Bun Bun è un gattino di razza Exotic Shorthair e ha cinque settimane. I suoi amici umani sono orgogliosi di lui, della sua bellezza e della sua tenerezza e così hanno pensato bene di riprenderlo e postare il suo video in rete.

Però Bun Bun ha mostrato di non sopportare la telecamera e così quando viene inquadrato abbaia alla telecamera. Sì, non è un errore: Bun Bun abbaia! O almeno emette dei suoini che sembrano proprio che stia abbaiando.

Non solo, inizia anche una strana danza: chissà magari vuole spaventare quella strana scatola che lo insegue ovunque!

Gli Exotic Shorthair – vale a dire esotici a pelo corto – sono gatti persiani a pelo corto, osservati per la prima volta negli anni Sessanta del secolo scorso. La razza arrivò nel Regno Unito nel 1984.

Sono gatti robusti, di taglia media e con una testa grossa; anche gli occhi sono grandi e rotondi e il loro mantello è molto denso. Si tratta di gatti miti, affettuosi e di solito molto buoni con i bambini. Stando a quanto sostengono gli allevatori, i gatti di razza Exotic Shorthair amano restare a casa da soli e per questo sono ideali come gatti da appartamento.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.