Petsblog Novità Proprietari animali Il cucciolo di Shar Pei che russa a più non posso

Il cucciolo di Shar Pei che russa a più non posso

Ma quanto è bello questo cucciolo di Shar Pei che dorma e russa in maniera fantastica?

Il cucciolo di Shar Pei che russa a più non posso

Quando si è stanchi basta un angoletto e ci si appisola e si fanno dei riposini niente male, che aiutano a rilassarsi. In quei momenti non esiste nient’altro al mondo se non il nostro agognato riposo. Capita spesso che quando si ci addormenta in maniera così profonda, si inizi anche a russare e a volte si russa così forte che ci si sveglia di soprassalto, quasi spaventati dal rumore che noi stessi abbiamo prodotto.

Questa di appisolarci e gustarci il riposo non è solo un’abitudine di noi esseri umani, ma di molti umani non umani, come i cani, per esempio. Allora eccovi un video di un cucciolo di Shar Pei che dorme di gusto e profondamente e, com’è intuibile, inizia a russare con un rumorino che è quasi delicato. Oltre ai versi che produce c’è un aspetto che lo rende tenerissimo: come muove il musetto e il naso ogni volta che respira. Insomma, è un vero e proprio tirabaci!

I cani di razza Shar Pei sono molto dolci con il proprietario e familiari, ma piuttosto riservati con gli estranei, senza essere aggressivi. È buono con i bambini ed è anche un cane da guardia. Si tenga presente, però, che in caso di rissa con un altro cane possono diventare veramente pericolosi: non saranno mai loro a cercare la lite, ma se viene stuzzicato (da un altro cane) il suo passato di cane da combattimento viene fuori in tutta la sua forza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto