
Il cane ruba la fetta di pane (foto ig @golden_ettore_adventures) - petsblog.it
Sta circolando in rete un video che ritrae un cane mentre ruba una fetta di pane. Questo momento è subito diventato virale.
Il cane è sicuramente il miglior amico dell’uomo, e in ogni occasione non può fare a meno di dimostrare affetto e vicinanza al suo padrone. Quel che è sicuro è che, soprattutto negli ultimi anni, il mondo degli animali sta attirando l’attenzione di tutti e che molte persone sognano di avere un amico a quattro zampe nella propria casa. Del resto, le loro movenze e la loro emotività si avvicinano molto a quelle degli esseri umani. Capita spesso di giocare con loro e di coccolarli, tanto che i pelosetti rappresentano un punto di riferimento durante le nostre giornate quotidiane.
Non tutti si aspettavano però di vedere un video che sta letteralmente facendo il giro del web e che è diventato tra i più guardati della settimana.
Cosa succede tra il cane e la padrona: lui le ruba la fetta di pane
Milioni di persone in tutto il mondo si sono imbattuti all’improvviso in un filmato tenerissimo che ritrae un amico a quattro zampe e la sua padrona. Del resto, quello che succede durante il video è davvero esilarante e ha lasciato molti senza parole. Il cane è sempre in grado di mettersi nei panni degli umani e i suoi comportamenti assomigliano del tutto a quelli avuti da noi. Si vede quindi la padrona dormire sul divano, mentre tra le mani ha inavvertitamente ancora una fetta di pane. Accanto a lei, c’è il suo amico a quattro zampe che approfitta di questo momento per prendersi quello che vuole.

Il pelosetto si avvicina infatti con il muso alla sua mano, e cerca in tutti i modi di acchiappare il cibo. Ci riesce, tanto che inizia a masticare quello che si è preso. Nel frattempo, la donna – protagonista del video – continua a dormire, inconsapevole di quello che ha fatto il suo cane. Questo momento è diventato subito virale in rete, anche perché rappresenta uno dei tanti momenti di quotidianità e spontaneità che si vivono insieme ai propri pelosetti.
Visualizza questo post su Instagram
Spesso ci si diverte con loro, altre volte ci si emoziona, ma si è costantemente a contatto con un’anima bellissima e dolce che continua a prendersi cura di noi e dei nostri momenti vissuti. Come ritengono in molti, il mondo senza di loro sembra essere quasi vuoto e privo di vitalità, ed è per questo che non si può fare a meno della loro presenza nella nostra vita.