Il cane dove lo metto? Se hai una canotta prendi esempio da Kate Beckinsale
Concediamoci, solo per oggi che è domenica, una notiziola un po’ leggera. Ce la propongono i colleghi di Gossipblog, corredata da una serie di curiose fotografie. Quella che vedete a spasso è l’attrice Kate Beckinsale, che sembra considerare i trasportini, come molti di noi, perfettamente inutili.Non so effettivamente quanto possa essere pratico e comodo tenere […]
Concediamoci, solo per oggi che è domenica, una notiziola un po’ leggera. Ce la propongono i colleghi di Gossipblog, corredata da una serie di curiose fotografie. Quella che vedete a spasso è l’attrice Kate Beckinsale, che sembra considerare i trasportini, come molti di noi, perfettamente inutili.
Non so effettivamente quanto possa essere pratico e comodo tenere un cane dentro la maglietta o la canottiera, ma che dire, contenta lei, e contento il cane, contenti tutti. A me, personalmente fa un po’ impressione, ma forse perché sono un’appassionata di felini.
Alle ragazze che eventualmente volessero imitare questa disinvolta signorina, vorrei ricordare che siamo in Italia e che nel giro di pochi istanti dalla loro apparizione in piazza o nel parco, si ritroverebbero immediatamente circondate da giovinotti che hanno scoperto giusto trenta secondi prima la loro passione per il regno animale.
Via e Foto | Gossipblog