Il cane che veglia l’amica imprigionata
Vi ricordate il post in cui vi chiedevamo se, secondo voi, i cacciatori sono un pericolo per i cani? Qui non si parla di “semplici” cacciatori ma della loro parte peggiore: i bracconieri. È proprio a causa dei bracconieri se una cagnolina, un segugio, di nome Stella è rimasta imprigionata in una trappola. Per fortuna […]
Vi ricordate il post in cui vi chiedevamo se, secondo voi, i cacciatori sono un pericolo per i cani? Qui non si parla di “semplici” cacciatori ma della loro parte peggiore: i bracconieri. È proprio a causa dei bracconieri se una cagnolina, un segugio, di nome Stella è rimasta imprigionata in una trappola. Per fortuna sua c’era accanto a lei Carrettoni, un beagle, il “suo” beagle. Una storia d’amore a quattro zampe che ha fatto di Carrettoni un eroe che ha aiutato i soccorsi portandoli da Stella e salvandola.
Stella era rimasta intrappolata in una sorta di tagliola per catturare i cinghiali. Carrettoni l’ha trovata li e si è subito innamorato di lei. L’ha riscaldata di notte e l’ha leccata per tenerla asciutta ululando ad ogni minimo rumore per attirare l’attenzione. Una volta arrivati i volontari della LIPU, nella zona per contrastare i bracconieri, Carrettoni si è messo a difesa di Stella fino a che non ha capito che i bipedi che aveva davanti erano li per soccorrerli. Ora speriamo che la vita riservi a questa bella coppietta solamente un sacco di felicità!
Via| Geapress