Petsblog CURIOSITÀ Il cane che si salva da solo (in modo casuale)

Il cane che si salva da solo (in modo casuale)

Al 999 (il nostro 112) arriva una telefonata preoccupante: nessuna parola, nessuna indicazione, solo un profondo ed affannato respiro, simile ad un rantolo. La polizia inglese rintraccia la telefonata e si precipita all’indirizzo da cui è partita la telefonata. I minuti passano e la situazione si fa sempre più critica. Entrano nell’appartamento e salvano chi […]

Il cane che si salva da solo (in modo casuale)


Al 999 (il nostro 112) arriva una telefonata preoccupante: nessuna parola, nessuna indicazione, solo un profondo ed affannato respiro, simile ad un rantolo. La polizia inglese rintraccia la telefonata e si precipita all’indirizzo da cui è partita la telefonata. I minuti passano e la situazione si fa sempre più critica. Entrano nell’appartamento e salvano chi era all’altro capo del telefono: un basset-hound. E già, il cane in questione si chiama George ed è finito in un bel guaio. giocando amabilmente con il telefono di casa l’ha fatto cadere per terra. Entusiasta di questa cosa non si è certo fermato e ha cominciato a rotolarsi nel filo finendo con l’attorcigliarselo attorno al collo.

Fortuna vuole che George, nel tentativo di liberarsi, abbia composto per tre volte il numero “9” e fatto partire la chiamata d’emergenza. Una volta entrati gli agenti hanno perslustrato tutta casa finchè non si sono accorti del povero cane con quella specie di cappio stretto attorno al collo. George era comprensibilmente spaventato e per liberarlo gli agenti hanno docuto addirittura tagliare il cavo del telefono dal muro. Per fortuna la sua umana aveva lasciato una chiave ad un vicino per consentirgli di dare da mangiare a George quando lei era fuori per lavoro. Tutto è bene quel che finisce bene!

Via|Joyonline
Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social