Petsblog Cani Comportamento Cani Il cagnolino “bullo con i bulli”

Il cagnolino “bullo con i bulli”

Questo video è una vera sorpresa per chi crede che i cani piccoli siano meno dispettosi di quelli grandi! Attenti, le apparenze spesso ingannano!

Il cagnolino “bullo con i bulli”

Ogni genitore di pitbull che si rispetti diventa automaticamente quello che negli USA viene definito “pitbull advocate” ovvero uno strenuo difensore della razza nei confronti di chi, per stupidità o pregiudizi dettati dalla “non conoscenza”, li discrimina e li bolla come cani pericolosi senza sapere nulla di loro. Beh, un vero “pitbull advocate difende questi meravigliosi cani sotto qualunque punto di vista e, credetemi, i due pit di questo video hanno bisogno davvero di essere difesi!

Guardate questi tre cani: sono un pitbull (nel mezzo), un mix pitbull (a sinistra) e un mix chihuahua (inutile specificare quale sia!). Come sapete, rubare il cibo ad un cane, qualsiasi cani, può essere pericoloso perchè per loro il cibo un bisogno primario e possono, logicamente, girarsi e mordere. Beh, Questi tre cani hanno una salsiccia a testa. Per i due pitbull quella salsiccia è uno snack ma per il chihuahua riempie il suo piccolo stomaco. Ecco, adesso guardate il filmato e ditemi se non bisogna difendere quei pitbull da quel “bulletto” che ruba loro la merendina!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare