Petsblog I modelli di letto per cani di design più comodi e belli

I modelli di letto per cani di design più comodi e belli

Se siete alla ricerca di un letto per cani che sia al tempo stesso comodo per Fido e bello da vedere in mezzo ai vostri mobili e ai vostri complementi di arredo, ecco una serie di proposte di design davvero originali.

I modelli di letto per cani di design più comodi e belli


State cercando un letto per cani di design che si integri alla perfezione con l’arredamento della vostra casa? State tranquilli, perché in commercio ci sono tantissimi modelli che possono fare al caso vostro. Se siete stanchi della solita brandina o se non volete che il vostro Fido dorma sul divano rubandovi il posto che voi vi eravate creati per il relax serale, ecco che i modelli di letti per cani di design più accattivanti possono essere la soluzione.

Ce n’è per tutti i gusti e di tutte le forme. Abbiamo, ad esempio, i morbidissimi letti rotondi, rigorosamente ortopedici, in un elegante color crema o marrone, mentre per chi preferisce dei modelli a divanetto ecco quello ortopedico con fodera vintage in finta pelle liscia, altamente igienici, proposto in marrone-marmorizzato. Per padroncine più romantiche ecco i divani in legno massiccio bianco laccato con cuscino nero, per un effetto black and white che piacerà agli appassionati di moda.

E ancora letti per cani in vimini, in morbida eco pelle, rigorosamente lavabile, senza dimenticare i modelli più eccentrici: che ne dite di far dormire il vostro cucciolo in una colorata e divertente luna?

Tutti i modelli di letto per cani di design protagonisti della nostra galleria di immagini sono in vendita online su Zooplus.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto