Petsblog Gatti I Gatti più buffi d’America presentati da Adam Driver di Star Wars 7

I Gatti più buffi d’America presentati da Adam Driver di Star Wars 7

Avete presente Adam Driver? Kylo Ren di Star Wars? Ha presentato in maniera divertente i Gatti più buffi d'America.

I Gatti più buffi d’America presentati da Adam Driver di Star Wars 7

Gatti e Adam Driver – L’attore Adam Driver si sta rivelando davvero simpatico. Il Kylo Ren di Star Wars 7 che così tanto ha fatto discutere ha delle doti comiche insospettabili. Eccolo qui alle prese nell’improbabile ruolo di presentatore del servizio America’s Funniest Cats. Ovviamente si trattava di uno sketch creato appositamente per il Saturday Night Show: Adam Driver, facendo una faccia più buffa dell’altra, ha presentato un video con gli ipotetici gatti più simpatici d’America.

Abbiamo un gatto colto in fragrante mentre stava curiosando dove non doveva, uno che cammina in retromarcia perché si è incastrato col muso nella ciotola del gelato, uno che prende la mira per saltare sul davanzale, ma ha calcolato male e finisce per cadere per terra, un gatto che fa gli addominali, uno che fa il bagnetto con tanto di paperelle e cuffietta rosa, un altro che calcola male un salto e uno incastrato in un vaso. Non so se sono più simpatici i gatti e i loro guai o Adam Driver.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.