I cani mangiano di tutto (incluso Homer Simpson)
I cani sono amici meravigliosi e il detto che siano i migliori amici dell’uomo è senz’altro vero. A volte, però, si lasciano un po’ andare (come noi, del resto) e fanno cose assurde. Come, per esempio, mangiare tutto quello che trovano: forchette, cellulari, frecce a ventosa, paperelle di gomma, il pupazzetto di Homer Simpson e […]
I cani sono amici meravigliosi e il detto che siano i migliori amici dell’uomo è senz’altro vero. A volte, però, si lasciano un po’ andare (come noi, del resto) e fanno cose assurde. Come, per esempio, mangiare tutto quello che trovano: forchette, cellulari, frecce a ventosa, paperelle di gomma, il pupazzetto di Homer Simpson e pure quello di un altro cagnolino.
La mia bassotta è così: qualunque cosa le capiti a tiro, ingurgita. Considerando che, da buona bassotta, vive praticamente rasoterra, più di una volta le ho dovuto infilare le dita in bocca per tirarle fuori quello che sta mangiando. E lei, paciosa e felice come sempre, mi ha fatto le feste e ha cominciato a cercare altro.
Eccovi un po’ di lastre a cani particolarmente estrosi nel mandare giù di tutto.
Foto | PS