Hello Kitty si traveste da altri animali nelle nuove borracce ecologiche SIGG
Le borracce SIGG, realizzate con materiali ecologici e rispettosi dell'ambiente, chiedono aiuto alla gattina più famosa del mondo, per rendere la nuova collezione più glamour. Ecco che Hello Kitty si veste con i costumi di altri animali!
Hello Kitty si traveste da altri animali per le nuove borracce SIGG. Dopo aver visto poveri animaletti travestiti per Halloween o per Carnevale come ragni o supereroi, ecco che ora ci pensa la gattina più famosa di tutto il mondo a mettersi una maschera e un costume, per la nuova collezione di borracce ecologiche del marchio SIGG.
Hello Kitty è sicuramente la gattina più famosa di tutto il mondo: è dagli anni Settanta che è sulla cresta dell’onda e non si tratta solamente di un personaggio dell’infanzia arrivato dal Giappone. Nel corso del tempo è diventato un personaggio cult anche per tutti gli appassionati di moda e di nuove tendenze che arrivano dall’Oriente.
La nuova collezione di borracce SIGG ritrae Hello Kitty impegnata in quattro diversi travestimenti. Ovviamente ha scelto dei bellissimi animaletti per poter rendere ancora più belle queste bottigliette da 0,4 litri dell’azienda ecologica svizzera: Hello Kitty si veste, infatti, da elefante, tigre, leopardo e scimmietta.
La collezione di borracce di Hello Kitty, destinata principalmente ai bambini, fa anche parlare la gattina più famosa del mondo: delle particolari vignette che vanno posizionate sulle bottigliette, possono rendere più interattiva la gatta glamour. Nelle nuvolette si possono scrivere i nomi, così da non confonderle all’asilo, a scuola, in palestra, al lavoro, ma si pososno anche scrivere pensieri e parole di ogni tipo.
Le bottigliette SIGG Hello Kitty saranno disponibili in vendita a partire da settembre 2013, al prezzo di 21 euro.