Petsblog ACCESSORI Guinzagli personalizzati per cani e per gatti, dove acquistarli

Guinzagli personalizzati per cani e per gatti, dove acquistarli

I guinzagli personalizzati sono un bel regalo che possiamo fare ai nostri cagnolini e ai nostri gattini: ecco dove possiamo acquistarli comodamente online e quali personalizzazioni possiamo fare.

Guinzagli personalizzati per cani e per gatti, dove acquistarli



Guinzagli personalizzati per cani e per gatti

Guarda la galleria: Guinzagli personalizzati per cani e per gatti

Guinzagli personalizzati per cani e per gatti? Non è impossibile realizzare questo bel regalo ai nostri cagnolini o ai nostri gattini, magari proprio per le feste di Natale oppure per il compleanno del nostro cucciolo o per un’occasione speciale nella quale vogliamo celebrare un evento o una ricorrenza insieme agli amici a quattrozampe.

La personalizzazione è sempre perfetta per poter realizzare accessori per cani e accessori per gatti davvero unici e che parlino e raccontino del nostro amato cucciole. Qualche tempo fa vi abbiamo dato i nostri consigli su cosa scrivere all’interno delle pettorine personalizzate per cani, oggi è venuto il momento di parlare dei guinzagli che possiamo personalizzare come meglio crediamo.

Come realizzare dei guinzagli personalizzati? Innanzitutto facciamo bene attenzione a scegliere dei modelli che possano andar bene per la taglia del nostro cane o per quella del nostro gattino e poi pensiamo a come personalizzare il modello, magari aggiungendo il nome, qualche informazione utile o anche solo qualche disegno o motivo che rendano il nostro guinzaglio per cani o per gatti davvero unico e a immagine e somiglianza del nostro cucciolo.

I guinzagli personalizzati si possono comporre e acquistare anche online, oltre che nei negozi specializzati: su Evilcollar abbiamo modelli che partono da 16 euro e arrivano a costare anche 30 euro, mentre su The Lux Leather troviamo modelli decisamente più esclusivi e anche più costosi. Infine, per guinzagli personalizzati semplici e dai prezzi contenuti, perché non date un’occhiata al sito I Dog Shopping?

Foto | da Flickr di juhansonin, matianming, jason devaun, kretyen, theilr, whyamikeenan, tanakawho, lxn271,

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro