Petsblog Gatti Comportamento Gatti Grumpy Cat sarà la star di un film

Grumpy Cat sarà la star di un film

Il famosissimo gatto Grumpy Cat, salirà nell'Olimpo delle stelle del cinema accanto a Lassie e Rin Tin Tin, vi spieghiamo il perché!

Grumpy Cat sarà la star di un film

Grumpy Cat è arrivato dove nemmeno il gatto Maru, antesignano dei filmati virali sul web, è mai giunto: sarà il protagonista di un film al cinema!

Grumpy Cat, in realtà, non è un gatto ma una gatta e si chiama Tardar Sauce. Tardar, come vi ricorderete, è diventata famosa sul web per la sua espressione perennemente imbronciata e i suoi video hanno collezionato oltre le venti milioni di visualizzazioni (risultati incredibili per quelli che, alla fine dei conti, sono dei normali video su un gatto). Tardar non appartiene a una razza specifica, i suoi genitori sono gatti comuni, ma ha questa sorta di nanismo al muso che le da questa caratteristica espressione.

Tornando al film, verrà prodotto da Todd Garner (produttore, tra l’altro, di XXX con Vin Diesel e di Trent’anni in un secondo con Jennifer Garner) e vedrà Tardar nelle vesti di un gatto parlante dotato di un incredibile senso dello humor (immaginiamo sarà humor decisamente tagliente). È un personaggio che ricorda vagamente il gatto Garfield, già protagonista digitale di due pellicole cinematografiche. Il vantaggio della piccola Tardad, però, è che lei è un gatto assolutamente vero e, soprattutto, molto conosciuto. Speriamo di vedere presto questo film nelle nostre sale e di farci un bel po’ di risate!

Via| The Guardian

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.