Gli rubano il cane, offre una ricompensa di 10mila dollari
Questo si che è amore, un uomo nel Texas, ha dato un premio da capogiro a uno sconosciuto che gli ha riportato a casa il suo amato amico a quattro zampe, 10mila dollari di ricompensa. L’amico in questione è un golden retriever, il cane è tornato a casa alla Vigilia di Natale e il suo […]
Questo si che è amore, un uomo nel Texas, ha dato un premio da capogiro a uno sconosciuto che gli ha riportato a casa il suo amato amico a quattro zampe, 10mila dollari di ricompensa. L’amico in questione è un golden retriever, il cane è tornato a casa alla Vigilia di Natale e il suo padrone ha prontamente consegnato i 10mila dollari promessi.
Sembra che il cane sia stato vittima di un furto d’auto, il golden retriever si trovava infatti all’interno del pick up rubato, lo sconosciuto l’ha ritrovato passeggiando con il suo chihuahua e l’ha prontamente riconsegnato grazie ai tantissimi annunci e disperate richieste del proprietario che senza esitare ha staccato un assegno da capogiro.
Ovvio, il dubbio c’è, e se lo sconosciuto fosse lo stesso ladro che oltre all’auto si è ritrovato con 10mila dollari in tasca in più e un cane in meno? Ma il texano non ha voluto sentir ragione, per il suo cane questo e altro. Potendo, voi come vi sareste comportati?
Via | Thedogfiles