Gattino incastrato in una parete in Florida: l’incredibile salvataggio
Un gattino rimane incastrato nella parete. Ecco come è stato salvato dai vigili del fuoco.
Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di un gattino che, in sole due settimane di vita, ha vissuto un’avventura senza dubbio strana. Il piccoletto, anzi, la piccoletta (visto che si tratta di una femminuccia), è infatti rimasta incastrata nella parete di una casa in Florida. La famiglia che vive nella casa si è accorta di alcuni miagolii che provenivano proprio dalla parete, ed hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco di Fort Lauderdale per riuscire a salvare la piccola.
Muniti di termocamera (uno strumento utilizzato per il rilevamento termico), i vigili si sono messi all’opera per riuscire a trovare il gatto, e dopo aver identificato la posizione in cui si trovava, hanno fatto un buco nella parete per portarlo finalmente in salvo. Il gattino, che i soccorritori hanno soprannominato “Wall-ee” (da Wall, ovvero “parete”) è stato portato in un rifugio per animali dove verrà presto messo in adozione.
Non possiamo che augurare una splendida vita a questa tenerissima micetta!
#FLFR saved fella from a wall today #kitty @FTLCityNews @JackSeiler @leefeldman @wsvn @peta #kitty #rescue @UrgentNews911 @CommissionerBR pic.twitter.com/FMCiuEcxHX
— FLFR PIO (@FtLaudFire) 26 marzo 2017
via | Upi.com
Foto | da Twitter di FLFR PIO