Petsblog Novità Proprietari animali Gatti pirati all’arrembaggio!

Gatti pirati all’arrembaggio!

Dei teneri gatti si preparano alla partenza per i sette mari!

Gatti pirati all’arrembaggio!

Arrrghhh, siamo di fronte a dei grossi preparativi di temibilissimi gatti! Questi mici si stanno preparando per salpare con la loro nave alla scoperta (e alla conquista) dei sette mari. Un pirata che si rispetti deve avere, però, un look adeguato. Vi immaginate che figura farebbero dei “pucciosi” micini a bordo di un veliero?

Eccoli quindi a spartirsi i vari accessori. Chi prende il tricorno con il teschio, chi il famigerato uncino e chi, un po’ più confuso, annusa un cappello da moschettiere.

Certo, ci sono da fare dei ragionamenti. Può un gatto essere un lupo di mare? Come faranno in mezzo a tutta quell’acqua? Non lo sappiamo ma, almeno, nei sette mari ci sarà sette volte il pesce di un mare solo!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.