Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatti che cadono dentro la vasca, piena

Gatti che cadono dentro la vasca, piena

Solitamente accade da piccoli, i gattoni di casa passeggiano sul bordo della vasca, piena, e scoprono cosa significa superficie scivolosa, precipitando dentro, se siete in quel momento intenti a farvi un bel bagno caldo è probabile che la creaturina infilerà le sue dolci unghie su più parti del vostro corpo.Ma niente paura, il trauma accade […]

Gatti che cadono dentro la vasca, piena


Solitamente accade da piccoli, i gattoni di casa passeggiano sul bordo della vasca, piena, e scoprono cosa significa superficie scivolosa, precipitando dentro, se siete in quel momento intenti a farvi un bel bagno caldo è probabile che la creaturina infilerà le sue dolci unghie su più parti del vostro corpo.

Ma niente paura, il trauma accade una volta sola, a meno che il gatto non sia particolarmente tonto, una volta scoperto il pericolo sta ben distante dalla vasca, piena, casomai passeggia al suo interno solo dopo aver verificato che sia vuota.

Tutte le persone che conosco con gatto a carico hanno ripescato almeno una volta il micio dalla vasca da bagno colma d’acqua. Confermate?

Foto | Izismile

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come abituare il gatto al guinzaglio?
Comportamento Gatti

È possibile abituare il gatto al guinzaglio? Sì, certo, anche se non tutti i gatti lo accettano. Tuttavia il problema è quanto sia sicuro per il gatto girare al guinzaglio. Anche con la pettorina ben messa, infatti, il gatto può divincolarsi e scappare via. Dunque non è consigliabile portare il gatto in passeggiata col guinzaglio