Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatti avvinghiati contro il freddo

Gatti avvinghiati contro il freddo

Il freddo fa fare cose davvero strane ai nostri gatti, oltre a portarli a scovare luoghi immaginabili dove dormire, rigorosamente dentro casa, sono felini ma certo non fessi, spesso se avete più di un gatto capita di scovarli avvinghiati. Arrotolati e stretti talmente tanto da apparire come un unico animale, se non fosse per il […]

Gatti avvinghiati contro il freddo

Il freddo fa fare cose davvero strane ai nostri gatti, oltre a portarli a scovare luoghi immaginabili dove dormire, rigorosamente dentro casa, sono felini ma certo non fessi, spesso se avete più di un gatto capita di scovarli avvinghiati. Arrotolati e stretti talmente tanto da apparire come un unico animale, se non fosse per il numero di code e orecchie che spuntano attraverso la palla di pelo.

Può capitare anche che l’incredibile unione avvenga tra cane e gatto, il freddo rende inutili anche le discordie storiche.

Tutti vicini appassionatamente. O meglio, forse la passione non c’entra, ma ragazzi che freddo fa la fuori, stare vicini vicini aiuta.

Foto | Izismile

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.