Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatti avvinghiati contro il freddo

Gatti avvinghiati contro il freddo

Il freddo fa fare cose davvero strane ai nostri gatti, oltre a portarli a scovare luoghi immaginabili dove dormire, rigorosamente dentro casa, sono felini ma certo non fessi, spesso se avete più di un gatto capita di scovarli avvinghiati. Arrotolati e stretti talmente tanto da apparire come un unico animale, se non fosse per il […]

Gatti avvinghiati contro il freddo

Il freddo fa fare cose davvero strane ai nostri gatti, oltre a portarli a scovare luoghi immaginabili dove dormire, rigorosamente dentro casa, sono felini ma certo non fessi, spesso se avete più di un gatto capita di scovarli avvinghiati. Arrotolati e stretti talmente tanto da apparire come un unico animale, se non fosse per il numero di code e orecchie che spuntano attraverso la palla di pelo.

Può capitare anche che l’incredibile unione avvenga tra cane e gatto, il freddo rende inutili anche le discordie storiche.

Tutti vicini appassionatamente. O meglio, forse la passione non c’entra, ma ragazzi che freddo fa la fuori, stare vicini vicini aiuta.

Foto | Izismile

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come abituare il gatto al guinzaglio?
Comportamento Gatti

È possibile abituare il gatto al guinzaglio? Sì, certo, anche se non tutti i gatti lo accettano. Tuttavia il problema è quanto sia sicuro per il gatto girare al guinzaglio. Anche con la pettorina ben messa, infatti, il gatto può divincolarsi e scappare via. Dunque non è consigliabile portare il gatto in passeggiata col guinzaglio