Petsblog Animali domestici Gary, il “gattino preoccupato”, star del web

Gary, il “gattino preoccupato”, star del web

Gary è un gattino bianco con due segni neri sugli occhi che gli conferiscono un'aria preoccupata: un vero e proprio amore!

Gary, il “gattino preoccupato”, star del web

Gary è un gattino di nove settimane che è diventato un fenomeno in rete per una sua particolarità: ha due sopracciglia nere che gli conferiscono un’aria da eterno preoccupato. Andy Entwistle, il suo umano, racconta:

Quando nacque Gary aveva due macchiette nere in fronte. Poi con il passere dei giorni lui cresceva e anche le macchioline crescevano con lui, tanto da iniziare a sembrare due sopracciglia. Sembrava veramente un gatto preoccupato: lo scrissi in rete e il nome ebbe un successo enorme.

I'm Gary. A kitten with eyebrows! #Gary #eyebrows

Una foto pubblicata da Gary (@concerned_kitten) in data:

Così Concerned Kitten è diventato una star del web, con una pagina Facebook e un account Instagram. Il piccolo Gary vive a Bolton, in Inghilterra, ed è uno dei quattro avuti da Luna, una gatta bianca con qualche macchia nera. Due fratelli di Gary sono stati dati in adozioni, ma lui e la sua sorellina Amy (che ha problemi a muoversi) sono rimasti a casa con la mamma e i loro umani.

Contrariamente a quel che si possa pensare, Gary è un gattino felice e non sembra preoccupato per alcunché: è un micetto felice, ancor più dolce per quella espressione imbronciata strappabaci!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.