Frimousse, arriva l’app che traduce i pensieri dei gatti

Certe volte i nostri gatti sembrano dei veri libri aperti, altre volte non riusciamo proprio a capire cosa gli stia passando per la mente. Per soddisfare questa nostra piccola curiosità, in Francia è stata creata un’app perfetta per gli amanti dei gatti, ovvero l’app “Frimousse”, che sarebbe in grado di “tradurre” i pensieri dei mici di casa. Ma come funziona esattamente questa particolare app? Per utilizzarla non dovrete far altro che filmare il vostro micio con la fotocamera interna, e l’app farà spuntare un fumetto con delle frasi attribuite al vostro amico a quattro zampe. Naturalmente potrete anche personalizzare le frasi, e condividerle sui social con i vostri amici.

L’app è stata lanciata quattro mesi fa per iOS e Android, e in realtà, come avrete capito, non può davvero interpretare il pensiero dei nostri amici felini, ma ammettiamolo, si tratta comunque di un’idea piuttosto carina e divertente, che sarà apprezzata da tutti i cat lovers, non siete d’accordo?

La versione italiana dell’app è stata rilasciata in lingua inglese, ma potrete comunque sfruttare questa simpatica applicazione con la lingua italiana, grazie alle possibilità di personalizzazione dei fumetti!

[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/76995/500-cose-che-mi-ha-detto-il-gatto-un-divertentissimo-libro-di-adam-post”][/related]

via | Wired

Published by
Fiorella Vasta