Petsblog Animali domestici Fiumicino: lite in spiaggia per il cane che fa il bagno

Fiumicino: lite in spiaggia per il cane che fa il bagno

A Fiumicino una donna è stata incivilmente apostrofata per aver portato il cane in spiaggia e poi per avergli fatto fare il bagno.

Fiumicino: lite in spiaggia per il cane che fa il bagno

Scene di ordinaria inciviltà sulle spiagge italiane. Siamo a Fiumicino, in provincia di Roma, e una ragazza porta il cane in spiaggia facendogli poi fare il bagno in mare. Un uomo non gradisce e, urlando, si rivolge alla ragazza in maniera maleducata: “Ah stro…, leva sto cane dall’acqua”. La scena è stata ripresa con un cellulare e poi postata su Facebook da Chiara Stella che così ha commentato:

In spiaggia a Fiumicino… meno male che sulle spiagge libere si possono portare i cani… e poi le spiagge libere attrezzate fanno da padrone….

Ricordiamo che dal 10 luglio i cani posso stare nelle spiagge libere per una sentenza del Tar del Lazio.

Il video è stato poi rilanciato dal comico Enzo Salvi ed è diventato virale, scatenando, come sempre, le reazioni più disparate: chi dà ragione alla ragazza che si trova su una spiaggia libera e chi dice che l’uomo abbia avuto ragione. Quello che è certo è che il “signore” (le virgolette sono necessarie) è stato veramente maleducato: era così difficile chiedere in maniera gentile alla ragazza di spostarsi?

Seguici anche sui canali social