Petsblog Animali domestici Una giornata con AIC Onlus per gli amanti dei criceti

Una giornata con AIC Onlus per gli amanti dei criceti

Passa un pomeriggio con l'AIC per la festa dei 10 anni.

Una giornata con AIC Onlus per gli amanti dei criceti

L’Associazione Italiana Criceti (AIC) opera ormai da 10 anni in Italia: si occupa di recupero e salvataggio di criceti non più desiderati, abbandonati o in difficoltà, e li fa riadottare a persone responsabili. Oltre a questo ovviamente ha un sito informativo riguardo la corretta gestione di questo piccolo roditore con linee guida aggiornate. Come bene immaginate infatti non vengono abbandonati solo cani e gatti!

Se avete un pomeriggio libero passare a fare una merenda e ad acquistare gadget che aiuteranno per le spese di mantenimento dei piccoli trovatelli. La location è molto bella e prevedere una visita guidata con un volontario agli animaletti del posto (caprette e pony).

Ecco i dati di riferimento: Strada Statale 11 numero 30, Borgo Vercelli (VC).

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se il criceto è felice
Criceti

Per i padroncini che si chiedono come capire se il criceto è felice, dovete sapere che questi piccoli amici mandano moltissimi segnali di benessere. Quando sono felici, i criceti si mostrano attivi, riempiono le guance con snack e golosità, fanno qualche esercizio di stretching, sbadigliano e, soprattutto, interagiscono con il padroncino e si lasciano fare qualche coccola.