Petsblog Novità Informazione Facebook, creato un gruppo di “lanciatori di cuccioli”

Facebook, creato un gruppo di “lanciatori di cuccioli”

Vi avevamo parlato ieri del video che gira in questi giorni sul web dove si vede una ragazza bionda che getta senza alcuno scrupolo dei cuccioli di cane in un fiume. Questo video sta facendo il giro del mondo e su Facebook si è aperta una vera e propria caccia all’uomo per identificare la sconsiderata […]

Facebook, creato un gruppo di “lanciatori di cuccioli”


Vi avevamo parlato ieri del video che gira in questi giorni sul web dove si vede una ragazza bionda che getta senza alcuno scrupolo dei cuccioli di cane in un fiume. Questo video sta facendo il giro del mondo e su Facebook si è aperta una vera e propria caccia all’uomo per identificare la sconsiderata protagonista di questo incredibile gesto di crudeltà. Le ultime notizie che girano per il web indicherebbero come croata la ragazza del video e circolerebbero anche un nome, ovviamente il tutto è da confermare.

Un video del genere ha avuto una tale enfasi mediatica che qualcuno ha pensato bene di creare su Facebook, in mezzo ai tanti gruppi di denuncia, un gruppo di “lanciatori di cuccioli nel fiume”. Mi piacerebbe pensare a qualche goliardata di un buontempone in vena di scherzi, anche se su questo episodio non c’è nulla di cui scherzare, e prenderei questa cosa con la serietà che gli è dovuta, ovvero nessuna, ma poi penso anche al fatto che le menti più instabili potrebbero prendere seriamente questa cosa e lasciarsi trasportare dallo spirito di emulazione. Voi come la pensate?

Via| Corriere.it
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social