Petsblog Cani Comportamento Cani Ecco Momo, il campione di nascondino

Ecco Momo, il campione di nascondino

Un cane che gioca a nascondino...non ci credete? venite a vedere...se riuscite a trovarlo!

Ecco Momo, il campione di nascondino

Guardate bene questo cagnolino di nome Momo. Guardatelo bene, molto attentamente perché presto potreste non vederlo più! Nulla di drammatico, fortunatamente! Momo sta benone, è un bellissimo border collie e si diverte un sacco con il suo padrone.

Perché dicevamo che potreste “non vederlo più”? beh, per farvi capire senza dirvi direttamente la soluzione possiamo darvi un indizio abbastanza “chiarificatore”: avete presente il gioco “Trova Wally?” dove, in un’immagine con una moltitudine di persone, dovete trovare un ragazzo con la maglietta a righe bianche e rosse?


Beh, in un certo senso Momo è la versione “canina” di Wally. Niente maglietta a righe ma una morbida pelliccia naturale. Momo è un vero campione nel gioco del nascondino! Non scherzo, qui di seguito potete vedere alcune fotografie dal sito “Find Momo“. Guardatele bene e diteci se vedete Momo. Vi diciamo subito che in alcune, Momo si vede un po’ più facilmente…forse per far felice il suo umano ma in altre è praticamente un “camaleonte”

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto