Ecco Bear, il cane rimasto cieco che ha trovato la felicità
Ecco Bear, un cane che ne ha passate davvero tante, ma che adesso ha trovato l’amore di una vera famiglia.
Bear è un cagnolone che nella sua vita ha avuto molte disavventure, ma che fortunatamente adesso ha trovato una famiglia disposta ad amarlo per come merita. Il piccolino che potete vedere nel video in alto stava passeggiando per Trenton insieme alle sue 2 sorelle, quando è stato investito da un’auto vicino a una stazione di servizio.
Le sue sorelle, insieme al vigliacco che lo ha investito, sono fuggite, e Bear è rimasto solo, ferito, in mezzo alla strada. Per fortuna qualcuno alla stazione di servizio ha assistito all’incidente e ha immediatamente chiamato un centro veterinario, dove il piccolino è stato immediatamente curato. A causa dell’incidente, Bear ha perso entrambi gli occhi. Dopo le operazioni, il piccolo ha atteso che qualcuno, magari il suo padroncino, chiedesse di lui. Il suo vecchio proprietario si è recato al centro in cui era stato accolto l’animale, e dopo averlo riconosciuto, ha deciso di lavarsene le mani. Il destino è stato davvero crudele per Bear fino a quel momento. Le cose però sono cambiate quando una delle volontarie del centro ha deciso, insieme alla figlia, di adottare questo piccoletto, e di regalargli finalmente una vita davvero felice, insieme a delle persone capaci di donare davvero il proprio amore. Adesso Bear è felice, vive insieme alla sua nuova mamma umana, ed ha un carattere dolcissimo! Non possiamo che essere felici che le cose si siano risolte per questo tenero amico a quattro zampe, e che la vita abbia voluto regalargli una seconda opportunità.
Bear with a Bear ?❤️? We got an influx of followers since our feature on @weratedogs so Welcome to all you new comers! I hope you learn something new about special need pups ☺️? Un post condiviso da ?Bear? ?Adopted 3/2/16? (@bear.the.blind.pit) in data: Mag 16, 2018 at 12:42 PDT
Foto da Instagram