È morta a 27 anni la gatta più anziana del mondo: Tiffany II
Tiffany II, la gatta entrata nel Guinness dei prima per essere la più anziana del mondo, è volata al Ponte dell'arcobaleno.
Tiffany II, la gatta più anziana del mondo, è volata al Ponte dell’Arcobaleno. Era nata il 13 febbraio 1988 e viveva a San Diego, negli USA, con la sua umana Sharon. Quando lo scorso febbraio aveva spento 27 candeline era entrata nel Guinness dei primati come la micia più vecchia del mondo: lei era la decana di tutti i gatti che vivono su questo pianeta.
La sua umana Sharon l’aveva comprata per solo 10 dollari (ma voi ricordatevi che non si comprano animali nei negozi perché, in questo modo, spesso si sovvenzionano coloro che speculano sugli animali e li maltrattano) e ora, dopo quasi trent’anni, commenta: “Sono stati i soldi meglio spesi della mia vita”.
Per Sharon se ne va una grande compagna: e noi siamo certi che Tiffany II ha vissuto con gioia questa sua lunga vita e ora, piena di saggezza e di esperienza, passeggia per i giardini del Ponte Arcobaleno colma di nuova vita.
Via | Panorama