Petsblog Animali domestici Dove acquistare i capi di abbigliamento di lusso per cani

Dove acquistare i capi di abbigliamento di lusso per cani

Per cagnolini amanti dello stile ricercato o, meglio, per padroni che vogliono che i loro Fido indossino solo accessori e cappottini esclusivi e raffinati, ecco a voi i nostri suggerimenti su dove acquistare l'abbigliamento per cani di lusso.

Dove acquistare i capi di abbigliamento di lusso per cani

Se pensate che il lusso non c’entri poi molto con i nostri amici a quattro zampe, vi sbagliate di grosso. Esistono delle linee di abbigliamento, ma anche dei negozi (o dovremmo chiamarle boutique di alta moda?) destinate a tutti quei cagnolini, o meglio, ai loro padroni che amano circondarsi di accessori e capi di abbigliamento per cani di lusso, ricercati, sofisticati, chic.

L’Alta Moda sbarca anche nel guardaroba dei cani? La risposta è ovviamente sì, con tutta una serie di capi di abbigliamento che assomigliano agli abiti da sera più prestigiosi e raffinati e accessori luxury e preziosi, realizzati con i migliori materiali, per poter vestire da orecchie a coda i nostri amici pelosi con un lusso a volte anche un po’ troppo sfrenato.

Dove si acquistano i capi di abbigliamento per cani di lusso? Esistono tantissime boutique, soprattutto nelle grandi città come Milano e Roma, che al posto di vendere semplici pettorine o comodi impermeabili per passeggiate sotto la pioggia, trattano materiale più lussuoso e alla moda.

Esistono poi dei siti online dove fare shopping: abbiamo il sito Bautique (il nome è bellissimo!) dove si possono acquistare capi di abbigliamento di grandi firme specializzate in pets, Illusioni Diamonds, per cani di piccola taglia, e Hallodog, che vende accessori firmati per cani.

Nella foto qui sotto, infine, un esempio di capo di abbigliamento per cani di lusso firmato Inamorada, un brand che dal 1976 veste i cani come delle dive di Hollywood: un po’ troppo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro