Petsblog Gatti Comportamento Gatti Disturbatore Paolini: gatto emula il celebre Gabriele

Disturbatore Paolini: gatto emula il celebre Gabriele

La giornalista Nicole DiDonato si è trovata con un gatto addosso durante una diretta tv. Il disturbatore Gabriele Paolini ha fan anche tra i gatti!

Disturbatore Paolini: gatto emula il celebre Gabriele

Gabriele Paolini ne ha fatta una vera e propria professione: disturbare le dirette televisive. Il disturbatore Paolini è divenuto un fenomeno globale e vanta parecchi fan. Tra cui un gatto.

Succede a Fox News. Mentre la giornalista Nicole DiDonato stava facendo una diretta si è presa uno spavento non da poco, infatti, per un gatto che le è saltato addosso. Poi il micio, sapendo di essere una star, si è sistemato sulle sue spalle per farsi ammirare. Quindi è sceso e, visto che c’era, ha giocherellato un po’ con i capelli della conduttrice. Infine se n’è andato, come se nulla fosse.

Sul suo account Twitter la giornalista ha consigliato, poi, di evitare di guardare negli occhi un gatto prima di un collegamento Tv. Del resto, con alle spalle la scritta Harmony, l’amore a prima vista è da mettere in conto!

Via | Giornalettismo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come abituare il gatto al guinzaglio?
Comportamento Gatti

È possibile abituare il gatto al guinzaglio? Sì, certo, anche se non tutti i gatti lo accettano. Tuttavia il problema è quanto sia sicuro per il gatto girare al guinzaglio. Anche con la pettorina ben messa, infatti, il gatto può divincolarsi e scappare via. Dunque non è consigliabile portare il gatto in passeggiata col guinzaglio