Petsblog Gatti Diga, il gatto che va sullo skateboard

Diga, il gatto che va sullo skateboard

Questa gatta vuole farsi conoscere dagli internauti sportivi che amano lo skate!

Diga, il gatto che va sullo skateboard

Fino ad oggi abbiamo visto moltissimi cani appassionati di skateboard. Dalla muta di cani che trainano il loro amico umano al cane Meo di Grosseto passando dal cane che va nei park strutturati al bouledogue francese per arrivare all’antesignano di tutti i cani che vanno sullo skate, un bulldog californiano.

E’ la prima volta, però, che vediamo un gatto andare sulla famosa tavola a rotelle! Non si sa se lo fa per spirito di emulazione o per lanciare una sfida ai suoi “avversari” cani ma Diga, la protagonista di questo video, è una vera campionessa dello skateboarding. In una struttura di quelle comunemente chiamate “pool”, si lancia in ripide discese e in salti acrobatici. Con una fotocamera appositamente creata per gli sport, Diga ci mostra tutto il suo potenziale. Certo, a guardare bene il video viene qualche dubbio che nelle parti tagliate ci sia lo zampino del suo umano ma…ci piace pensare abbia voluto lanciare il guanto di sfida per vedere se sono più bravi i cani o i gatti ad andare sullo skate!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.