Cucce per cani estrosi
Che siano imbottite in fantasia militare con interno in tessuto e cuscinetto a forma di osso facilmente trasformabile in morbido giocattolo. Oppure che riprendano fedelmente l’interno di un automobile, è ricca la proposta in internet di cucce per cani estrosi: a voi la scelta.Se ne cercate di preziose e di extralusso, vanno subito esaurite quelle […]
Che siano imbottite in fantasia militare con interno in tessuto e cuscinetto a forma di osso facilmente trasformabile in morbido giocattolo. Oppure che riprendano fedelmente l’interno di un automobile, è ricca la proposta in internet di cucce per cani estrosi: a voi la scelta.
Se ne cercate di preziose e di extralusso, vanno subito esaurite quelle realizzate a mano, completamente in argento impreziosito con alcune decorazioni Swarovski o addirittura cosparse di oro 24 carati: purché le prenotiate per tempo e abbiate un cane di piccola taglia, sono cucce che sembrano sgabellini.
I colleghi di designerblog ne hanno trovate perfino a forma di roulotte in miniatura, tempio cinese, comoda poltrona e deliziosa valigia tutta ricoperta di morbida pelliccia. Pure gli amici di ecoblog ne hanno proposte di ecologiche. Potevamo essere da meno?