Petsblog Cozy Puff Dog Beds: un tocco di colore per la casa

Cozy Puff Dog Beds: un tocco di colore per la casa

Finalmente un letto/pouff per cani originale, ma non troppo strano e che decora la nostra casa. Il bello del Cozy puff è che potete sceglierne le dimensioni, ma anche personalizzare l’abbinamento dei colori. Certo, il prezzo è un po’ alto: sforiamo gli 85 euro per la misura più piccola e i 214 per la più […]

Cozy Puff Dog Beds: un tocco di colore per la casa

Finalmente un letto/pouff per cani originale, ma non troppo strano e che decora la nostra casa. Il bello del Cozy puff è che potete sceglierne le dimensioni, ma anche personalizzare l’abbinamento dei colori. Certo, il prezzo è un po’ alto: sforiamo gli 85 euro per la misura più piccola e i 214 per la più grande, escluse spese di spedizione, ma il cuscino è stato studiato per non dare allergie, per mantenere i colori inalterati nel tempo e per aiutare i cani con problemi alle articolazioni. Senza contare che fa la sua bella figura nel nostro appartamento.

Puff verde con centro giallo Cuscino giallo in evidenza Anello verde in evidenza Cane sul puff

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.