Corgi gigante per il matrimonio di William e Kate
Mezzo mondo sta impazzendo per le nozze di William e Kate che saranno celebrate il prossimo 29 aprile. C’è anche chi ha pensato bene di far festeggiare i cani e ha tratto spunto dai corgi di Sua Maestà.L’artista Michelle Wibowo, infatti, ha realizzato una mega torta a forma di corgi. Per realizzarla ha utilizzato 120 […]
Mezzo mondo sta impazzendo per le nozze di William e Kate che saranno celebrate il prossimo 29 aprile. C’è anche chi ha pensato bene di far festeggiare i cani e ha tratto spunto dai corgi di Sua Maestà.
L’artista Michelle Wibowo, infatti, ha realizzato una mega torta a forma di corgi. Per realizzarla ha utilizzato 120 uova, 30 chili di farina integrale, 20 chili di cibo per cani (fegato, pollo e manzo), 25 spicchi d’aglio e dell’olio di pesce. Il risultato è una torta dal peso di 68 chilogrammi, lunga 2 metri e alta 4. La Wibowo ha lavorato alla torta per tre settimane, per un totale di 111 ore. La parte più difficile è stata costituita dai dettagli della pelliccia che l’hanno tenuta impegnata per ben16 ore consecutive.
Tre corgi – vivi e vegeti – hanno dato inizio ai festeggiamenti azzannando la torta che poi è stata fatta in vari pezzi e distribuita a vari cani. Chissà chi avrà addentato i ciondoli con la raffigurazione dei futuri sposi?
Guarda la galleria: Corgi gigante per il matrimonio di William e Kate
Foto | Oddity Central