Le 5 regole d’oro da seguire coi conigli
Quali sono le regole da seguire con un coniglio?
Ora, io non so come sia fatto il vostro coniglio, ma i miei sono parecchio particolari. Uno poi è un coniglio un filino egocentrico e rabbiosello e, o le cose vengono fatte come si dice lui, o sono pasticci (in particolare pisciate di dispetto grosse come laghi).
Regola n.1– non ci sarà altro coniglio o altro animale che guarderai al di fuori del coniglietto. Il coniglietto sa fare delle scenate veramente notevoli: sbarra gli occhi, si butta a fare il morto, pesta coi piedoni grossi come una custodia di violino, batte sulle porte con le zampotte seguendo un ritmo più incalzante dei taiko…
Regola n.2– mangia prima il coniglietto, poi se avanza gli altri. Avanza? Ma come avanza: in questo modo tutti gli altri animali di casa sopravvivono e la bipeda non avrà abbastanza tempo per il coniglietto (battito di piedone a terra assai scocciato).
Regola n.3– il coniglietto deve stare sempre con la bipeda. La compagna? Ah ho una compagna? L’avevo scambiata per un comodino in mogano: è anche della stessa forma.
Regola n.4– la casa è del coniglietto. Il bipedo osa pensare di avere un letto? Subito una pisciata sul suo cuscino. Il cuscino è mio! Ecco…ho pisciato sul mio cuscino, e ora come dormo accanto alla mia bipeda?
Regola n.5– il coniglietto controlla tutto il giorno la bipeda: ha il suo luogo di appostamento dove dorme con un occhio chiuso e uno a fessura per verificare che nessuno rapisca la bipeda. Se il coniglietto avesse tante bipede sarebbe un conto, ma solo una! Non può mica perderla!