Tutti i pensieri dei conigli durante la giornata
Cosa pensano i nostri conigli?
Ovviamente è impossibile sapere cosa un nostro coniglietto pensa davvero, ma ci sono delle occasioni in cui si legge distintamente nello sguardo dell’animaletto se ci ama o ci odia. Vediamo alcuni esempi:
MATTINA: ho un sonno bestia, sto dormendo non mi disturbare se non per un premietto. Non hai premietti? E allora lasciami in pace che non tollero nessuno.
MOMENTO VERDURE (e cambio lettiera): è da un milione di miliardi di anni che non mi dai verdure fresche (il tutto pensato saltellando su due zampine per raggiungere prima il vassoio), quindi taglia in fretta e molla in fretta questo ben di Dio!
IMPEGNI DEL POMERIGGIO non so se dormire, mangiare o infastidire la bipeda. Che vita difficile!
SERA: bipeda bipeda bipeda coccole, bipeda bipeda bipeda! Ma cosa perdi tempo lì a cucinare, che poi rovini tutte le verdure! Le verdure si mettono lì in un vassoio e si mangiano così, senza cuocerle! Prendi esempio da me! Film? Ma quale film? Che qui il film della serata si deve intitolare “coccola il coniglietto!”.
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE: nuoooo bipeda ma dove vai? Noi dobbiamo giocare insieme tutta la notte, io salto qui, e vado là e poi vengo a prendere le coccole, non vorrai mica andare a dormire? Sbam, io muoio, muoiooooo! (grattatina a terra e lancio laterale facendo il morto). Ah, ma hai un’uvetta? Bene allora possiamo anche parlarne dai…sì, 3 o 4 orette di sonno posso concedertele.
Che giornate pesanti, questi coniglietti!