Petsblog Companion Car seat, la sicurezza in auto dedicata ai cani

Companion Car seat, la sicurezza in auto dedicata ai cani

Ero rimasta a una normativa che imponeva al trasporto di cani in auto l’uso esclusivo del bagagliaio con tanto di rete per impedire che l’amico a quattro zampe zompasse sul guidatore, ma evidentemente per i cani di piccola taglia la faccenda è differente, se qualche lettore è a conoscenza di qualche news in merito, sono […]

Companion Car seat, la sicurezza in auto dedicata ai cani


Ero rimasta a una normativa che imponeva al trasporto di cani in auto l’uso esclusivo del bagagliaio con tanto di rete per impedire che l’amico a quattro zampe zompasse sul guidatore, ma evidentemente per i cani di piccola taglia la faccenda è differente, se qualche lettore è a conoscenza di qualche news in merito, sono ben accolte.

Sta di fatto che in commercio si trova anche questo, si chiama Companion Car seat, così come per i bambini esistono i seggioloni per l’auto lo stesso concetto è stato applicato per i cani fino a 9 Kg, una sorta di scatola avvolgente da posizionare sul sedile posteriore.

Il tutto per “soli” € 155,00 realizzato in pelle scamosciata e disponibile nei colori rosa, grigio e sabbia, con tanto di cintura di sicurezza e agganci di sicurezza. Acquistabile su Glamourpetsboutique.

trasporto cani trasporto cani trasporto cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Dieta Barf cane: 3 ricette semplici
Alimentazione cane

In rete si trovano diverse ricette per la dieta Barf del cane, ma il consiglio è sempre quello di rivolgersi a un nutrizionista veterinario o al proprio veterinario. Questo perché una dieta Barf fatta male rischia di causare malnutrizione e potrebbe avere diverse controindicazioni.