Petsblog Novità Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti

Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti

Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti: ecco tutte le alternative on line e una simpatica sorpresa da provare subito

Come ordinare cibo a domicilio per cani e gatti

Come ordinare cibo a domicilio per i nostri amici animali? Cani e gatti non dovranno temere per i loro pancini, perché la possibilità di ordinare cibo on line è sempre a portata di click! Chi ha un animale domestico sa bene che, proprio come noi umani, anche i nostri pets hanno i loro personalissimi gusti. I miei gatti, ad esempio, amano moltissimo una determinata marca di cibo, e disdegnano invece tutte le altre.

Lo stesso vale per il mio pappagallo e per la mia tartaruga d’acqua. Per essere certi di non restare a corto dei loro cibi preferiti, è dunque sempre utile fare una piccola scorta (specialmente nei periodi in cui non abbiamo la possibilità di andare nel nostro negozio di cibo per animali di fiducia). Un’alternativa validissima è però anche quella degli acquisti on line.

Ordinare cibo a domicilio per coccolare i nostri pets infatti può essere non solo comodo, ma anche molto conveniente (sia a livello di tempo che a livello economico)! Da Zooplus ad Arcaplanet, da Amazon a Pet Market, di negozi affidabili per il pet shop on line ve ne sono parecchi. I migliori ve li abbiamo segnalati qui, vi conviene dare un’occhiata!

Come ordinare cibo a domicilio e piatti pronti per i nostri cani?

Come ordinare cibo a domicilio

Ma se volessimo ordinare un piatto pronto per il nostro cane? In tal caso, potreste affidarvi a Lovbau, la startup italiana che ha da poco stretto un accordo con la piattaforma Glovo. Grazie a questa interessante novità, i piatti più golosi per i vostri pets potranno arrivare direttamente a casa (se abitate fra Milano, Roma e Monza)!

Quello lanciato da Lovbau rappresenta il primo esempio di petfood delivery che propone piatti pronti per cani, mangimi complementari che saranno compatibili con qualsiasi tipo di dieta. Un’altra buona notizia – in particolar modo per i più pigri – è che questi piatti pronti non necessitano di alcuna preparazione. Non dovrete far altro che scongelarli nel microonde o a temperatura ambiente, e servirli al vostro amico più caro (il vostro cane naturalmente!)! Ogni pasto è realizzato con l’approvazione dei veterinari nutrizionisti di Mypetclinic di Milano, e con l’impiego di ingredienti freschissimi, sani e di prima qualità.

Piatti pronti

In particolar modo, il vostro cucciolotto potrà scegliere fra piatti “dog approved” come:

  • Tacchino al vapore con riso e zucchine
  • Spezzatino di vitellone con riso, grana e verdure
  • Bocconcini di suino con riso, carote, zucchine e gusci d’uovo
  • Piatto vegetariano a base di pasta, ricotta uova, zucchine e carote.

E per quanto riguarda le porzioni? Lovbau ha pensato anche a questo! Potrete scegliere infatti tra la confezione da 160 grammi (adatta a cani fino ai 9 chili) e quella da 220 grammi (per i cani più grandi).

Se volete saperne di più e approfittare di questo servizio, visitate il sito Lovbau.it!

Foto di Mat Coulton da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro