Petsblog ACCESSORI Collari per cani personalizzati, i siti internet dove acquistarli

Collari per cani personalizzati, i siti internet dove acquistarli

Se volete realizzare dei collari per cani personalizzati, ecco a voi una serie di siti internet che possono fare al caso vostro, per personalizzare questo accessorio e riceverlo comodamente a casa vostra.

Collari per cani personalizzati, i siti internet dove acquistarli

I collari per cani personalizzati possono essere un ottimo regalo che andiamo a fare ai nostri amici più fedeli: scegliere il collare migliore per Fido è davvero indispensabile, per permettergli di avere al collo un accessorio sicuro e confortevole, che non stringa troppo ma che non sia troppo lento o incline ad aprirsi (nel video qui sopra, tanti utili consigli su come scegliere il collare per cani perfetto).

Una volta appurato quali sono gli standard di sicurezza e di comodità che i collari per cani (ma anche per gatti) devono avere, possiamo pensare anche al loro lato estetico, sbizzarrendoci con colori, forme, stoffe e materiali, piccoli accessori o charm da attaccare.

Possiamo anche pensare di realizzare una semplice placca con il suo nome e magari un recapito telefonico nel caso il nostro cane si smarrisca durante una passeggiata al parco oppure realizzare un collare per cani personalizzato secondo i nostri gusti e le nostre preferenze. Praticamente non abbiamo limiti alla nostra fantasia.

Dove acquistare i collari per cani personalizzati? Possiamo chiedere al nostro rivenditore di fiducia se eventualmente può aiutarci, altrimenti esistono moltissimi siti internet che possono aiutarci, con tantissime idee e proposte per personalizzare il nostro collare.

Ad esempio, possiamo rivolgerci a TheLuxLeather, che realizza collari personalizzati utilizzando i migliori materiali e pellami, ma anche al sito Incido, molto più essenziale e pratico dal momento che ci permette di incidere informazioni utili per il ritrovamento dei cani in caso di smarrimento. Molto utile anche il Pet Shop con accessori rigorosamente Made in Italy e con collari da personalizzare come più si vuole o Mister Wolf-Dog, con un programma semplice per realizzare il proprio collare per cani

Foto | da Flickr di dogulove

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro