Petsblog Gatti Comportamento Gatti Clickpet presenta: Totoro

Clickpet presenta: Totoro

Foto e storie dei gatti dei nostri lettori

Clickpet presenta: Totoro

Oggi abbiamo una coppia felina che convive con un umano (che, però, sembra essere sotto il loro controllo), Luca. Il primo ad essere presentato oggi è Totoro, come il film d’animazione giapponese di Hayao Miyazaki.

Totoro è un micione di poco più di un anno con una passione sfrenata per le coccole, il cibo, gli agguati ai piedi, il tiragraffi e ogni cosa che si possa smembrare con le unghie (che sia un giochino, un nastrino, un piede o il divano in pelle). Era ospite di un rifugio per gatti senza casa e l’ abbiamo trovato vedendo la sua foto in un appello di quelli che girano tra volontari animalisti. È un micio molto loquace, molto attivo e amante della compagnia. Gli piace dormirci addosso, soprattutto dopo aver dormito nella lettiera. È lo “sporcaccione” di casa!

Volete farci conoscer i Vostri amici? Mandateci una loro foto con una breve descrizione a info@petsblog.it!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.