
[blogo-gallery id=”116421″ layout=”photostory” title=”Cinnamon, cagnolina sorridente” slug=”cinnamon-cagnolina-sorridente” id=”116421″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Cinnamon (Cannella, in italiano) è una cagnolotta di undici anni, è di razza Shiba ed è considerata il cane più felice del mondo perché sorride sempre. Sì, sorride! La sua espressione è perennemente sorridente e questo ha fatto sì che diventasse una star su Instagram, dove i suoi amici umani – Andrew e Ashley – postano moltissime foto con lei che sorride nelle situazioni più diverse. Shiba ha un glaucoma e soffre anche di sindrome di Cushing, ma questo non le impedisce di affrontare la vita con forza e determinazione. Racconta il suo umano Andrew:
[quote layout=”big”]È incredibile il successo che riscuote: tutti si fermano per commentare il suo sorriso. [/quote]
Andrew ha conosciuto Cinnamon nel 2004, quando lei aveva sei mesi, e da allora sono sempre stati insieme. Quando poi Andrew si è fidanzato con Ashley, Cinnamon è diventata amicissima anche della donna e così ora formano una famiglia molto unita. E magari Cinnamon è un po’ viziata, perché, come confessa Andrew: “È impossibile dirle di non con quella faccina!”.