Cina, ecco chi è la gatta più triste del mondo
Ecco Luhu, la gatta più triste del mondo!
Cina – Oggi vogliamo presentarvi una gatta davvero molto buffa e … decisamente “triste”. La gatta in questione si chiama Maggie Luhu, vive in Cina, e per via del suo sguardo rammaricato è diventata una vera e propria star di Instagram. La nostra simpatica amica vive per l’esattezza a Pechino insieme ai suoi fratelli, i quali non hanno però lo stesso sguardo triste della sorellina.
Come potete vedere, la bocca e gli occhi della micetta sono perennemente rivolti verso il basso, e conferiscono alla piccola un’aria sconfortata in ogni momento della giornata, persio mentre dorme!
In realtà però Luhu ha ben poco di cui rammaricarsi. La piccola dorme tutto il giorno, gioca e mangia la sua pappa come tutti gli altri gattini, ha una bella casa e una famiglia che le vuole un mondo di bene. Ma nonostante questo, riuscire a toglierle dal viso quell’espressione triste è davvero un’impresa impossibile. E i follower di questa micetta la amano anche per questo, perché – ammettiamolo – suscita davvero tantissima tenerezza. Non trovate anche voi?
via | La Stampa
Foto | da Instagram