Petsblog Cani Comportamento Cani Chihuahua mamma di gatti

Chihuahua mamma di gatti

La maternità è una condizione misteriosa, supera confini impensabili, odi e pregiudizi, il The Southland Times racconta una storia davvero insolita nel mondo animale ma non impossibile, Shyla un Chihuahua volpino è solita fare da mamma a cucciolate di gattini.LA storia ha inizio da una falsa gravidanza che deve aver scatenato l’istinto materno, pur non […]

Chihuahua mamma di gatti


La maternità è una condizione misteriosa, supera confini impensabili, odi e pregiudizi, il The Southland Times racconta una storia davvero insolita nel mondo animale ma non impossibile, Shyla un Chihuahua volpino è solita fare da mamma a cucciolate di gattini.

LA storia ha inizio da una falsa gravidanza che deve aver scatenato l’istinto materno, pur non essendo incinta infatti Shyla produceva comunque latte, latte che è stato prontamente usato, e concesso, per salvare la vita a un gattino rimasto senza mamma gatta.

L’anno successivo Shyla ha avuto un’altra falsa gravidanza che le ha permesso di tenere in vita sette gattini rimasti orfani, infine il Chihuahua ha nutrito altri cinque gattini, secondo la sua padrona Shyla non si rende conto di salvare la vita a dei gatti, ma semplicemente sta nutrendo dei cuccioli, e come ogni mamma li protegge, li cura e li coccola.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.