Chi suona alla porta? Il video dell’ospite inaspettato fa impazzire il web
Un opite inaspettato ha suonato al campanello della famiglia Bullins . Ecco un video che vi sorprenderà.
Nei giorni scorsi è apparso su Facebook un video davvero incredibile. Protagonista della vicenda è un inaspettato ”ospite” che ha suonato alla porta della famiglia Bullins, che fortunatamente in quel momento non si trovava in casa. A raccontare la storia è stata la signora Makenze Bullins, che spiega che il campanello della sua abitazione è dotato di una telecamera in grado di rilevare i movimenti e di inviare un videomessaggio ogni volta che qualcuno passa da casa sua.
Ebbene, un giorno, mentre la famiglia era fuori casa, a suonare il campanello dell’abitazione è stato un visitatore decisamente inaspettato, ovvero un serpente.
L’animale ha ripetutamente suonato il campanello, come racconta la stessa donna, che ai suoi amici su Facebook ha scritto:
Questo non è scherzo. Mio marito è fuori città, sono al lavoro e questa cosa terribile continua a far partire la fotocamera del campanello! Qualcuno per favore venga a prendere questo serpente.
In seguito il visitatore – che a quanto pare sarebbe stato comunque innocuo per l’uomo – è stato preso e lasciato in libertà lontano dalle abitazioni.
via | La Stampa
Foto dal video