Petsblog Cani Razze Charlie e il tentativo di baratto

Charlie e il tentativo di baratto

Un cane cerca di barattare un gioco con del cibo. Come andrà a finire?

Charlie e il tentativo di baratto

Vi ricordate del beagle Charlie? Ve lo avevamo fatto conoscere con un simpatico video nel quale “rubava” un giocattolo alla neonata di casa e, quando lei iniziava a piangere, la ricopriva letteralmente di altri giocattoli per farla smettere. Era tornato sulle nostre pagine con un altro video in cui provava a far divertire Laura, la “sua” sorellina neonata, trasformando il suo box in una piccola piscina di palline. Oggi Charlie ha deciso di darsi al baratto con gli adulti di casa.

Charlie è un cane e, come tutti i cani, ha due cervelli: uno è quello “giusto” e l’altro è lo stomaco. Spesso e volentieri, però, il secondo “cervello” riesce a farsi sentire più del primo. Questa è una di quelle volte. Charlie ha fame e cerca di farsi dare un po’ di salsiccia nel classico modo: sguardi languidi e pieni di compassione. Purtroppo la collaudata tecnica sembra non sortire effetti e quindi si passa al baratto: io ti do un gioco e tu mi dai da mangiare. Secondo voi funzionerà?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si fa a capire se un cane ha la displasia?
Salute cani

Come capire se il cane ha la displasia? Fermo restando che la diagnosi la può fare il veterinario (o il veterinario ortopedico) a seguito di visita clinica e studio radiografico, ecco che come proprietari potreste notare alcuni sintomi che potrebbero farvi pensare che il cane possa avere un problema di displasia dell’anca o del gomito