Cappelli per gatti a forma di rana, coniglio e anche leopardati
Cappelli per gatti? Ebbene sì. Avevo quasi rinunciato all’idea di trovarne di carini. Ci sono molti più capi di abbigliamento per cani che per i nostri amici felini. Il perché è ovvio: un gatto, saggiamente, ti sbrana se cerchi di umanizzarlo. Se però lo prendi da cucciolo forse hai qualche possibilità in più. D’altronde loro […]
Cappelli per gatti? Ebbene sì. Avevo quasi rinunciato all’idea di trovarne di carini. Ci sono molti più capi di abbigliamento per cani che per i nostri amici felini. Il perché è ovvio: un gatto, saggiamente, ti sbrana se cerchi di umanizzarlo. Se però lo prendi da cucciolo forse hai qualche possibilità in più. D’altronde loro non possono lamentarsi: hanno l’erba che li rende euforici.
Le foto che vedete le ho trovate su di un sito giapponese. Se si trattasse di pupazzi direi che il più carino è quello col cappello rosso e i ricci ma ahimè sono animali veri. Decisamente inarrivabili, oltre ai cappelli, i capi leopardati e la mantellina in fantasia dalmata. Prezzi intorno ai 3.000 yen, ma non spaventatevi, sono poco più di 24 euro.