
La storia del cane triste che viaggia sull’autobus ha da poco fatto il giro del mondo, ed ha commosso e conquistato il popolo di internet. I fatti sono avvenuti a Bradford pochi giorni fa, quando una cucciolotta è stata vista mentre sospirava, seduta sul sedile di un autobus.
A notare la presenza dell’animale è stata Gemma Louise Burton, una studentessa di Bradford che ha davvero cambiato la vita del quattrozampe. La ragazza ha infatti deciso di scattare una foto al cucciolotto, e di pubblicarla su Facebook.
Questo piccolo tesoro è salito sul bus 620 questa mattina. Se appartiene a te e vivi a Bradford, vai alla stazione dei bus per recuperarlo
ha scritto nei giorni scorsi la ragazza, che dopo aver pubblicato il messaggio e la foto ha ricevuto centinaia di commenti da parte di tante persone comprensibilmente commosse di fronte alla tristezza di quel povero cagnolino, abbandonato a se stesso e sconsolato.
Di fronte a una scena simile, il popolo del web si è subito mobilitato per salvare Olive (così è stata ribattezzata la cucciolotta). La piccola, un mastino di tre anni, è stata presa in custodia dai membri del Cliffe Kennels & Rescue, ed ha già ricevuto moltissime richieste di adozione.
I volontari fanno sapere che ovviamente solo una famiglia potrà avere la fortuna di accogliere in casa questa bellissima cagnolona, ma ricordano anche che sono moltissimi i quattrozampe che aspettano di essere scelti da qualcuno che voglia regalargli una seconda possibilità di essere felici e amati!
Speriamo che sia adottata e che diventi il membro equilibrato e amorevole di una famiglia. Abbiamo ricevuto numerose richieste per Olive, e stiamo attualmente inviando i moduli di pre-adozione, che verranno raccolti e esaminati per selezionare la casa giusta per lei.
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/132362/la-storia-di-sage-la-cagnolina-cieca-che-ha-commosso-il-web”][/related]
via | Virgilio, News18.com